Alessandro Zanarella è il nuovo Country Manager per l’Italia ed Israele di ROHM

Alessandro Zanarella è il nuovo Country Manager di ROHM Semiconductor per l’Italia ed Israele. I suoi compiti principali comprendono lo sviluppo strategico e il successo nell’implementazione dei prodotti dell’azienda destinati ai settori automotive ed industriali. Alessandro Zanarella vanta oltre 25 anni di esperienza nell’ambito delle strategie internazionali e dello sviluppo aziendale. Il suo ruolo più recente è stato quello di Overseas Sales Director per l’Europa occidentale per conto di SimCom Wireless. In precedenza ha ricoperto diversi ruoli come Sales Director, Country Director e Field Sales Engineer presso EBV Elektronik, Future Electronics ed Arrow Electronics Italia.

Forte della sua esperienza a cui attingerà nel suo nuovo ruolo, Alessandro Zanarella desidera portare il proprio contributo all’azienda: “Per quanto riguarda le mie aspettative, il mio obiettivo è quello di migliorare considerevolmente la penetrazione del marchio ROHM nell’intero mercato italiano, in particolare nei settori automotive ed industriale, che rivestono una notevole importanza in Italia. Per questo abbiamo bisogno dei nostri partner commerciali che, grazie alla loro conoscenza e alla penetrazione del mercato, possono sicuramente aiutarci a raggiungere i nostri comuni obiettivi. ROHM Semiconductor, azienda leader in tanti ambiti tecnologici, in particolare nei prodotti discreti e di potenza, assicurerà un grande vantaggio competitivo ai propri clienti“.

Sono lieto che Alessandro Zanarella, un Country Manager esperto con lunga esperienza nel settore elettrico ed elettronico ed expertise nella tecnologia di negoziazione, nei semiconduttori, nello sviluppo commerciale, nei sistemi embedded e nella gestione vendite sia entrato a far parte dell’azienda per seguire la nostra attività commerciale in Italia e in Israele,” ha affermato Christian André, Presidente di ROHM Semiconductor Europe. “Sono certo che darà un contributo strategico fondamentale allo sviluppo della nostra attività su entrambi i mercati, occupandosi dei nostri clienti diretti e dei nostri partner di distribuzione“.

www.rohm.com/eu

 

 

Post correlati

Commenta questo articolo