Arrow Electronics e Taoglas uniscono le forze per potenziare le iniziative IoT e IA

Il fornitore di servizi AI e IoT utilizza le competenze di Arrow per accelerare i progetti e migliorare l’esperienza del cliente.

Taoglas ha annunciato oggi la collaborazione con Arrow Electronics. Questa iniziativa comprende un nuovo accordo di distribuzione globale incentrato su prodotti e servizi AI e IoT. Taoglas utilizzerà l’organizzazione di vendita e servizi di Arrow per espandere la propria base di clienti, aumentare le partnership di ecosistema e migliorare i servizi di supply chain.

I nostri clienti hanno bisogno sia di prodotti che di servizi per supportare il successo dei progetti IoT. Il portafoglio di antenne RF ad alte prestazioni e soluzioni IoT di Taoglas è una notevole aggiunta all’ampio portafoglio di prodotti e servizi di Arrow“, ha dichiarato Aiden Mitchell, vicepresidente e direttore generale IoT global soluzions di Arrow Electronics. “I nostri clienti beneficeranno della reputazione di Taoglas come fornitore leader di tecnologie performance-driven.

I clienti avranno accesso al portafoglio Taoglas EDGE di soluzioni IoT di nuova generazione e alle attività, recentemente annunciate, di CROWD Insights per misurare, monitorare, prevedere, allertare e notificare in base al volume di dispositivi connessi all’infrastruttura esistente. L’accordo di distribuzione globale fra Taoglas e Arrow offre ai clienti un accesso semplificato all’ampio portafoglio di antenne e progetti RF di Taoglas.

Siamo lieti di avere dato vita a questa collaborazione con Arrow, un fornitore leader di soluzioni con uno dei più grandi ecosistemi tecnologici al mondo”, ha dichiarato Dermot O’Shea, co-CEO di Taoglas. “Lavorando con Arrow siamo in grado di offrire competenze tecniche ancora più avanzate, con un supporto di vendita e di assistenza a livello globale. Man mano che l’ecosistema IoT continua a maturare e crescere, le opportunità per i prodotti che devono essere progettati, realizzati, distribuiti e gestiti aumentano in misura esponenziale. Ciò significa anche che i provider con le capacità di esecuzione più rapide ed efficaci offriranno al cliente finale il massimo valore.”

I progettisti IoT e AI possono trovare maggiori informazioni in www.arrow.com o www.taoglas.com.

 

 

Post correlati

Commenta questo articolo