Digi-Key nominata Principale partner strategico globale da ECS Inc. International

Digi-Key Electronics, che offre la più vasta selezione al mondo di componenti elettronici a magazzino per la spedizione immediata, ha ottenuto il riconoscimento di “Principale partner strategico globale” per il 2020 da ECS, Inc. International, leader mondiale nel campo dei prodotti di controllo della frequenza, della gestione della potenza e della temporizzazione.

ECS Inc. ha riconosciuto Digi-Key Electronics quale Principale partner strategico globale per il 2020

Digi-Key ha ricevuto questo importante riconoscimento grazie al supporto per l’introduzione di nuovi prodotti, alla longevità della partnership, al solido rapporto di marketing e alla collaborazione complessiva tra le due organizzazioni. ECS Inc. è uno dei principali sviluppatori e produttori mondiali di soluzioni innovative di controllo della frequenza, sincronizzazione, connettività e componenti elettromagnetici. L’obiettivo primario dell’azienda, con sede a Lenexa, Kansas, USA, è diventare il fornitore delle soluzioni più convenienti nel suo ambito, fornendo prodotti all’avanguardia e aiutando i clienti a creare, costruire e manutenere i prodotti tecnologicamente più avanzati e affidabili del mondo attuale.

“Siamo orgogliosi di ricevere da ECS questo tributo che riconosce la solidità e la longevità della nostra partnership strategica”, ha detto Jason Simoneau, direttore di sviluppo commerciale dei fornitori per Digi-Key. “Ringraziamo ECS per il continuo sostegno per la nostra collaborazione e il contributo al successo reciproco”.

“È sorprendente come quello con il nostro partner di canale di più lunga data sia ancora oggi un rapporto chiave estremamente vantaggioso per entrambi”, ha dichiarato Eric Slatten, vicepresidente delle vendite globali per ECS Inc. “Ancora una volta, Digi-Key ha ricevuto il nostro riconoscimento quale Principale partner strategico globale. Sappiamo che significa molto per Digi-Key, come anche per ECS Inc.”.

Post correlati

Commenta questo articolo