Farnell diffonde un’atmosfera di festa con il ritorno dei Winter Games

Farnell, il Distributore globale di componenti, prodotti e soluzioni elettronici parte del gruppo Avnet, annuncia il lancio del concorso annuale Winter Games, che permette ai clienti di usufruire di offerte settimanali esclusive da fornitori leader del mercato, di partecipare a divertenti giochi online e vincere grandi premi.
I partecipanti potranno vincere ogni settimana 5 buoni Amazon, oppure il gran premio finale: un Apple iPad Air 64GB, del valore di 660 euro.

I Winter Games consistono in due sfide online. Durante il mese di dicembre, con la sfida ‘Circuit Maker’ i partecipanti dovranno selezionare i componenti per completare un circuito elettronico in una corsa contro il tempo. Chi completerà il circuito più velocemente potrà vincere i premi settimanali. A gennaio, i concorrenti potranno tentare la fortuna al popolare gioco ‘Open the Box’, che permetterà di vincere esclusivi sconti per i loro acquisti con Farnell. Inoltre, ogni settimana Farnell lancerà offerte esclusive su marchi leader del mercato, selezionati tra tutte le categorie di prodotti, tra cui Molex, Omega, Tektronix, Osram, AMETEK e altri.

Alana Bacon, Head of Marketing for UK/IE, Southern Europe & Benelux di Farnell, dichiara: “Il 2020 è stato un anno impegnativo in tutto il mondo e siamo lieti che i nostri partner fornitori si siano uniti a noi per contribuire a diffondere un’allegra e festosa atmosfera con giochi interattivi e una serie di sconti esclusivi. Con una gamma che comprende alcuni dei principali produttori mondiali di IP&E, SBC, semiconduttori e dispositivi per test e misurazioni, Farnell è orgogliosa di portare questi grandi prodotti, con un incredibile valore, ai nostri clienti in tutto il mondo.”

La prima delle due sfide dei Winter Games, il gioco Circuit Maker, si svolgerà nel dicembre 2020. In seguito, i concorrenti potranno tentare la fortuna con il gioco Open the Box fino al 29 gennaio 2021. I vincitori del premio finale saranno annunciati a febbraio.

Per scoprire di più sul concorso Winter Games, visita il sito

 

Post correlati

Commenta questo articolo