Mouser Electronics ha in stock la più ampia selezione di componenti di Texas Instruments

 

Mouser Electronics, il distributore leader nell’introduzione di nuovi prodotti (NPI) finalizzati a promuovere l’innovazione, è un distributore globale autorizzato di soluzioni Texas Instruments (TI). Con più di 50.000 prodotti e 4.500 strumenti di sviluppo, Mouser offre la più ampia selezione di componenti di ultima generazione di Texas Instruments, con nuovi prodotti aggiunti a catalogo ogni giorno. “Nel 2021 Mouser e TI festeggiano 15 anni di solida e vantaggiosa collaborazione”, ha affermato Jeff Newell, , Senior Vice President of Products di Mouser. “TI è un partner chiave e Mouser è orgoglioso di essere il distributore autorizzato globale con la più ampia selezione di prodotti TI a magazzino. TI è leader nel settore dei semiconduttori e nell’immissione sul mercato di nuovi prodotti. Insieme a Mouser, leader NPI del settore, lavoriamo costantemente per offrire, in modo rapido, i prodotti più recenti alla nostra vasta e crescente clientela “. Ecco alcuni dei più recenti prodotti TI disponibili da Mouser: I sensori IWR6x mmWave sono sensori radar ad onda continua (FMCW) a chip singolo integrato a modulazione di frequenza basati sul processo RFCMOS a 45 nm di TI. I sensori da 60 GHz a 64 GHz forniscono altissimi livelli di integrazione e capacità di elaborazione su chip e consentono agli ingegneri di integrare la tecnologia mmWave in un’ampia gamma di progetti per l’automazione industriale, il radar, la robotica e l’automazione degli edifici.

I microcontrollori CC2642R e CC2642R-Q1 SimpleLink™ combinano un ricetrasmettitore RF flessibile a bassissima potenza con una potente CPU Arm® Cortex ®-M4F a 48 MHz in una piattaforma che supporta più livelli fisici e standard RF. Un controller radio dedicato con un core Arm Cortex-M0 gestisce i comandi del protocollo RF di basso livello che vengono memorizzati nella ROM o nella RAM per garantire una bassa dissipazione di potenza e una grande flessibilità. Gli amplificatori isolati di precisione AMC3301 e AMC3301-Q1 sono dotati di un convertitore CC/CC isolato e completamente integrato che consente il funzionamento ad alimentazione singola dal lato inferiore del dispositivo. Gli amplificatori sono ideali per il rilevamento di tensioni isolate in dispositivi finali come azionamenti di motori, inverter fotovoltaici, sistemi di erogazione di potenza, contatori elettrici e relè di protezione.

Il TPS546D24A è un convertitore buck sincrono SWIFT™ non isolato e altamente integrato, in grado di funzionare ad alta frequenza e 40 A di uscita. Il dispositivo è impilabile, il che significa che due, tre o quattro dispositivi TPS546D24A possono essere interconnessi per fornire fino a 160 A su una singola uscita. Il convertitore dispone di un’interfaccia PMBus con segnale di clock da 1 MHz per fornire un’interfaccia digitale comoda e standardizzata per la configurazione del convertitore. Per saperne di più sulle ultime soluzioni TI disponibili da Mouser Electronics, visitate il link www.mouser.com/new/Texas-Instruments.

In qualità di distributore autorizzato, Mouser Electronics offre la più vasta offerta al mondo di nuovi semiconduttori e componenti elettronici a magazzino e pronti per la spedizione. I clienti di Mouser hanno la certezza di poter contare su prodotti 100% originali, certificati e completamente tracciabili per ciascun produttore. Il sito di Mouser Electronics ospita un’ampia libreria di risorse tecniche per aiutare i suoi clienti a velocizzare i tempi di progettazione. Tra queste, il Centro Risorse Tecniche, schede prodotto, progetti di riferimento specifici per produttore, note applicative, indicazioni tecniche, strumenti di progettazione e molte altre informazioni utili.

 

Post correlati

Commenta questo articolo