iCleanse fornisce una tecnologia UV-C contro il Coronavirus

Scelto da oltre 100 ospedali statunitensi, iCleanse fornisce una tecnologia UV-C priva di sostanze chimiche che uccide il 99,99% del Coronavirus e di altri patogeni (testato in laboratorio contro OC43, un surrogato di COVID-19).

iCleanse offre una varietà di prodotti per ogni tipo di attività e flusso di lavoro per disinfettare le superfici ad alto contatto, come telefoni cellulari e tablet, nonché stetoscopi, body cam, radio CB e altri oggetti utilizzati quotidianamente. Tutti i prodotti iCleanse sono “Made in USA” per l’uso in ospedali, edifici governativi e altre attività. La linea iCleanse Swift uccide il 99,99% dei patogeni, come COVID-19, in appena 30 secondi.

Esempi di batteri che crescono sui dispositivi includono lo Staphylococcus aureus, un batterio che si trova comunemente sulla pelle e nel naso di circa il 30% degli individui. Un batterio comunemente associato a polmonite, infezioni del tratto urinario, setticemia e infezioni dei tessuti molli; e parapsilosi da Candida; un tipo di lievito che è comunemente associato a eruzioni cutanee.

ATTENZIONE: quello che hai appena letto è un estratto dell'articolo. Per continuare la lettura registrati oppure effettua l'accesso.

Post correlati

Commenta questo articolo