RFID Android mobile computer C66: più potente, più evoluto, più flessibile

 

New entry nel catalogo prodotti del distributore RFID Global, il dispositivo mobile C66 si adatta a numerose esigenze progettuali grazie alle sue modulari configurazioni. Prima nota distintiva del nuovo mobile computer C66 è il sistema operativo Android 9.0 su cui poggia, che permette lo sviluppo di app e funzioni operative progettuali. Il device è ispirato al contesto industriale: robustezza (IP65), grande display Gorilla Glass sensibile anche al tocco di guanti e mani bagnate e potente batteria rimovibile (4300 mAh), capace di operare fino a 12 ore in continuità e di caricarsi in 2 ore e mezza.

Particolare attenzione è stata dedicata anche alla praticità: l’impugnatura di innesco, il peso (meno di 300 g) e il display touchscreen da 14 cm (5,5 pollici) sono alcuni accorgimenti per facilitare l’uso del device. La flessibilità del C66 è confermata dalle sue numerose funzioni: oltre a un accurato GPS, a 2 microfoni, alla fotocamera 13 MP con flash e all’RFID in banda HF e NFC, il palmare estende la sua capacità di tracciabilità anche attraverso le opzioni barcode 2D ed RFID in banda UHF ad alte prestazioni.

In particolare, l’opzione RFID UHF comprende l’impugnatura ergonomica con tasto, la batteria aggiuntiva di 5.200 mAh e l’antenna a polarizzazione circolare: tutto ciò si traduce in avanzate prestazioni di rilevazione fino a 6 m e 200 tag RFID/ sec.

Scalabile nella sua configurazione, il nuovo device C66 può essere definito anche uno smart phone industriale, con slot di espansione per SIM card e 4G/dual-band Wi-Fi. Processore Qualcomm Octa-Core per una potente capacità di raccolta ed elaborazione dati,  sensori a bordo (di gravità, prossimità, di luce, vibrazione e accelerometro) e comunicazione dati via WLan e Bluetooth 4.2 completano il profilo tecnico del C66. Queste caratteristiche rendono il mobile computer C66 ideale soprattutto nelle soluzioni di logistica, warehouse management, gestione produzione, vendita al dettaglio e, più in generale, tracciabilità di item.

 

Post correlati

Commenta questo articolo