SMART Modular Annuncia la nuova serie “M” di prodotti SATA SSD

La Prima Famiglia di Prodotti SSD  con il Firmware NVMSentry  Proprietario di  SMART Modular.

SMART Modular Technologies  una consociata di  SMART Global Holdings, Inc.) e leader nelle soluzioni speciali di memoria, archiviazione e ibride tra cui moduli di memoria, schede di memoria Flash e altri prodotti di archiviazione allo stato solido, hanno annunciato oggi l’introduzione delle serie ME1 e ME2 di prodotti SATA SSD  (Solid State Drive).

Le nuove serie ME1 e ME2 sono i primi prodotti SSD SATA ad integrare il firmware proprietario NVMSentry di SMART Modular. La combinazione del firmware NVMSentry con un controller SSD di prim’ordine, riferimento di mercato, fornisce prestazioni eccezionali offrendo al contempo la flessibilità e opzionalità per la personalizzazione, cruciali per le applicazioni mission-critical nei segmenti di mercato di  networking, data communication e industrial embedded. Quale principale fornitore di soluzioni Tier-1 Flash in questi segmenti, SMART Modular comprende pienamente le esigenze del mercato e ha sviluppato il firmware NVMSentry appositamente per soddisfare le esigenze dei clienti.

Disponibile nei fattori di forma SSD  M.2 2280 e 2.5-inch, e con capacità da 240 GB a 1920 GB, i prodotti SSD ME1 e ME2 utilizzano tecnologia 3D NAND Flash con funzionalità di controller SSD enterprise-class, come protezione del percorso dati end-to-end, cache ECC  (error correcting code) SRAM interna e DRAM esterna con meccanismo di recupero codice firmware avanzato. Sono disponibili versioni che supportano intervalli di temperatura operativa da 0°C a +70°C e da -40°C a +85°C per soddisfare una vasta gamma di esigenze applicative. La protezione avanzata proprietaria dei dati SafeDATA in caso di interruzione dell’alimentazione di SMART Modular è disponibile come opzione.

I clienti nei settori di mercato del networking, del data communication e dell’industrial embedded  vogliono affidabilità e solide prestazioni dai prodotti SSD per le loro applicazioni“, ha affermato Victor Tsai, Director of Flash Products di SMART Modular Technologies. “Per SMART Modular  l’architettura firmware NVMSentry costituisce la base con cui creare prodotti SSD innovativi ed economici che soddisfino le esigenze dei nostri clienti. Aspettatevi quindi da SMART Modular che presenti a breve altri prodotti SSD con il firmware NVMSentry!”

Post correlati

Commenta questo articolo