Una nuova funzionalità avanzata di InnoAge ripristina istantaneamente i dispositivi IoT guasti

 

I pluripremiati dispositivi di archiviazione flash InnoAge sviluppati in collaborazione con Microsoft continuano a diventare sempre più intelligenti. La nuova tecnologia brevettata di ripristino in loco e la funzione di monitoraggio automatico 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 vengono combinate nella soluzione InnoOSR (On-Site Recovery) e con tutte le più recenti migliorie funzionali apportate ai prodotti. Oggi, l’esclusiva famiglia di soluzioni InnoAGE di InnoDisk è in grado di soddisfare qualunque esigenza di ripristino. Possibilità di ripristino completo per i dispositivi edge. L’ultimo arrivato della famiglia InnoAge è il modello InnoOSR 3TO7, disponibile nei formati 2,5″, M.2 2242 e 2280, nonché mSATA, con capacità da 32 GB fino a 1 TB.

La nuovissima gamma InnoOSR offre un innovativo tipo di ripristino, attivabile con la sola pressione di un pulsante, che può riportare facilmente in vita dispositivi mal funzionanti senza dover attendere lunghe procedure di ripristino software o affrontare i costi delle procedure di ripristino remoto. La nuova gamma InnoAge include anche la funzionalità avanzata InnoOSR, che automatizza la funzione di ripristino istantaneo con l’aiuto di una funzione heartbeat brevettata integrata a livello firmware. Il risultato è un sistema di ripristino eccezionalmente semplice ed conveniente, che è in grado di ridurre dell’80% i costi di manutenzione.

InnoOSR Plus non richiede alcun intervento umano e permette un monitoraggio autonomo dei dispositivi periferici edge 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, utilizzando il toolkit OSR, facilmente integrabile in qualsiasi software o piattaforma. Innovazione InnoAge per tutte le applicazioni IoT Destinata al fiorente mercato di 500 miliardi di dispositivi edge per applicazioni IoT, la famiglia Inno Age permette di ridurre i tempi di inattività, in particolare per data center, magazzini e dispositivi di sorveglianza. La famiglia InnoOSR è altrettanto efficace per garantire un funzionamento continuativo, senza bisogno di personale, ad esempio in chioschi, negozi automatici, slot machine ecc.

Insieme a InnoOSR, i prodotti della serie InnoAge 3TI7 è equipaggiata con tecnologie firmware e Microsoft Azure Sphere. InnoAge consente di gestire numerose funzionalità, effettuare la manutenzione in modo tempestivo, l’analisi intelligente dei dati e gli aggiornamenti firmware, la sicurezza dei dati e il controllo remoto tramite cloud, mentre InnoOSR offre una capacità di ripristino facile ed economica per applicazioni
destinate a un funzionamento ininterrotto.

 

Post correlati

Commenta questo articolo